Nasce il Blog di Risorse della Mente

“Perché lui è libero finanziariamente (ha i soldi che vuole) e io no?”

Questa è la domanda che si pongono molte persone e le risposte che di solito si danno sono queste: è questione di fortuna, ci vuole intelligenza, ci vuole l’idea giusta, il prodotto giusto, la città giusta, la strada giusta, i clienti giusti, il paese giusto, bisogna già avere i soldi… e potremmo continuare non dico all’infinito, ma quasi.

La verità è che c’è un modo per realizzarla  ecco perchè è nato questo blog.

L’obiettivo? Aiutarti a trasformare in realtà quello che è un desiderio o sogno per molte persone: essere libero finanziariamente.

Condividerò con te tutti i grandi insegnamenti che ho appreso sul campo e da grandi Maestri/Leader e che ho messo in pratica in prima persona, ma anche idee e intuizioni vincenti che ho sperimentato e che mi hanno permesso di raggiungere grandi risultati, tutto questo per darti modo, come me, di dare una svolta alla tua vita e diventare la persona di successo che hai sempre sognato essere.

Se questo obiettivo ti motiva, permettimi il privilegio di guidarti verso il cambiamento che determinerà la differenza nei tuo risultati finanziari… diversamente puoi  continuare a destreggiarti tra l’aumento del costo della vita e le sempre più carenti risorse economiche, aumentare il tuo stress, le tue ore lavorative, indebitarti con mutui, finanziamenti e prestiti senza mai godere del denaro.

E arrenderti all’idea che “è un brutto momento”, “che siamo in crisi”, “che l’economia sta crollando” come se non ci fosse niente da fare per evitarlo. Non ti darò delle formule magiche (perché non esistono), ma ti mostrerò la rotta attraverso quella che amo definire “istruzione finanziaria” che è fatta di grandi strumenti, modelli, conoscenze, tecniche e molto altro per arrivare al BENESSERE FINANZIARIO, perché “non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare” (Seneca)!

Il cambiamento è possibile…se tu lo vuoi!

La libertà finanziaria è possibile se tu hai la ricetta per realizzarla!

p.s. Per iniziare ti consiglio di leggere l’articolo qui di seguito… buona lettura…